Informazioni sull'azienda

Chirurgo ortopedico

Data di creazione: 09/09/2024

Scadenza offerta:


FIGURE PROFESSIONALI CUI SI RIFERISCE L'OFFERTA:

Ruoli clinici assistenziali o tecnici sanitari interessati

Medico chirurgo

Specialità medica richiesta

Ortopedia e traumatologia

Livello di responsabilità

Operativo - mansioni individuali senza responsabilità su persone

Tipo di contratto

Impegno orario

Durata del rapporto

Sede di lavoro (provincia) Agrigento, Alessandria, Ancona, Arezzo, Ascoli Piceno, Asti, Avellino, Bari, Barletta-Andria-Trani, Benevento, Bergamo, Biella, Bologna, Brescia, Brindisi, Cagliari, Caltanissetta, Campobasso, Caserta, Catania, Catanzaro, Chieti, Como, Cosenza, Cremona, Crotone, Cuneo, Enna, Fermo, Ferrara, Firenze, Foggia, Forlì-Cesena, Frosinone, Genova, Imperia, Isernia, L'Aquila, La Spezia, Latina, Lecce, Lecco, Lodi, Macerata, Mantova, Matera, Messina, Milano, Modena, Monza e della Brianza, Napoli, Novara, Nuoro, Oristano, Palermo, Parma, Pavia, Pesaro e Urbino, Pescara, Piacenza, Ragusa, Ravenna, Reggio Calabria, Reggio nell'Emilia, Rieti, Rimini, Roma, Salerno, Sassari, Savona, Siracusa, Sondrio, Sud Sardegna, Taranto, Teramo, Torino, Trapani, Trieste, Udine, Varese, Verbano-Cusio-Ossola, Vercelli, Vibo Valentia, Viterbo

Presenza Lavoro ibrido: prevede lavoro presso la sede aziendale e da remoto


Descrizione

Cerchiamo un nuovo medico chirurgo specializzato in Ortopedia da inserire in organico.

 

Offriamo un contratto libero professionale e l'utilizzo della nostra rete di cliniche private/convenzionate e ambulatori in tutta Italia.

 

Il medico si occuperà di visitare e/o operare i suoi pazienti godendo di un trattamento economico a provvigione privilegiato.

 

Tramite la nostra equipe di medici, siamo in grado di offrire un trattamento economico privilegiato e una serie di servizi presenti in azienda: segreteria, marketing, logistica, organizzazione...

 

Successivamente all'instaurazione del rapporto, valuteremo la possibilità di investire sull'immagine pubblica del medico per ampliare le sue attività in Italia e all'estero.

 

Qualifiche necessarie

  • Laurea in Medicina e Chirurgia
  • Specializzazione in Ortopedia
  • Bacino di pazienti riconducibili al medico

 

Rapporto economico

Si tratta di un rapporto in libera professione che prevede una percentuale sulle performance lavorative. L'offerta verrà formulata in sede di colloquio in base al profilo professionale del candidato.

 

Azienda

Da una virtuosa collaborazione, diventata un caso studio, tra il Dott. Del Bianco e Francesco Facchinetti, nasce Doctor Who s.r.l. s.t.p..

Si tratta di un'azienda costruita da professionisti della medicina, del marketing, dell'innovazione e dell'impresa.

Ad un solo anno dalla sua costituzione, Doctor Who contava già su rapporti con decine di cliniche, dando la possibilità ai più noti ortopedici italiani di svolgere visite ambulatoriali e interventi chirurgici su tutto il territorio italiano.

Con gli anni diversi medici ortopedici si sono avvicinati alla società, ampliando la rosa dei servizi offerti e stimolandone la crescita. A testimonianza dei risultati raggiunti, l'azienda e i medici partner hanno avuto un'importante risonanza mediatica tale da attrarre sempre più talenti all'interno del proprio ecosistema.

Al momento, Doctor Who offre un set di funzioni aziendali, tipiche dei settori tech più competitivi, ed è ormai concretamente in grado di affrontare la vicina espansione sui mercati esteri e sui più innovativi settori medici.